Chi siamo

La storia

Capisti in siciliano è una parola che sta sempre alla fine di una frase e in forma interrogativa.

Per essere sicuri che il nostro interlocutore abbia veramente compreso ciò che gli abbiamo appena spiegato, alla fine del discorso aggiungiamo: “U Capisti?”

E questo lo si fa quando le cose che si dicono sono tanto importanti al punto che non si vuole che vengano fraintese. Ecco perchè ci siamo dati questo nome: raccontiamo la storia di un’azienda giovane e fortemente radicata sul territorio la cui moderna struttura  non ha mai rinunciato alle tradizioni tramandate dai nonni. Questo per noi è il concetto più importante, U Capisti? 

Io sono Andrea, founder e CEO di Capisti, il mio obiettivo è far conoscere , attraverso i nostri prodotti, gli antichi sapori della tradizione brontese. Lo faccio perchè la mia famiglia mi ha trasmesso l’importanza del cibo sano e genuino, uno stile di vita che rischia di cedere il passo alla comodità dei cibi preconfezionati industriali. di questo ne ho fatto la mia mission!

Pistacchio

Grazie ai fertili terreni lavici delle pendici dell’Etna e grazie alla passione di molti coltivatori, Bronte oggi vanta uno dei prodotti più apprezzati e ricercati nel mondo intero: Il Pistacchio Verde di Bronte DOP.

Capisti, che basa la sua scelta sull’utilizzo del cosiddetto “Oro Verde”, propone diverse specialità dal gusto autentico e avvolgente.  Inoltre, con impegno costante, garantisce al consumatore l’artigianalità dei processi di lavorazione e l’utilizzo di materie prime di alta qualità e origine controllata. Capisti punta a soddisfare le preferenze di una clientela attenta all’autenticità del gusto.

Capisti è la nostra idea di benessere e positività, e amiamo trasmetterla attraverso i nostri prodotti.

Cosa aspetti? Prova i prodotti CaPisti e fatti travolgere dal Verde!

Sei di Pisa? Qui puoi trovare i prodotti di Capisti con consegna a domicilio su appuntamento!Click QUI
+